Perché molti materiali sono difficili da incollare?
2 Novembre 2016Usa l’adesivo acrilico Loxeal 3460: incolla con forza i materiali più difficili!
22 Dicembre 2016Siamo sicuri che il sigillafiletti Loxeal 70-14 dopo aver letto questo articolo ed aver visualizzato il video del suo utilizzo, troverà spazio all’interno degli scaffali del tuo magazzino in quanto tu e i tuoi clienti non potrete più farne a meno.
Ti starai domandando da cosa derivi questa nostra convinzione? Prendi due minuti e continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi che il serrafiletti 70-14 porta con sé. Iniziamo subito col dirti che il sigillafiletti è un adesivo e sigillante anaerobico per metalli a bassa viscosità ed elevato potere di penetrazione; è indicato per la frenatura e la sigillatura di porosità diffuse di cricche di saldatura e di giunzioni filettate già assemblate e/o nel caso di collegamenti con giochi estremamente contenuti.
Guarda come applicare il sigilafiletti Loxeal 70-14?
Come hai visto dal video che abbiamo realizzato, prima di tutto dovrai avvitare il dado con la vite e solo a questo punto andrai a dosare pochissimo prodotto sopra le parti già assemblate, in quanto il sigillafiletti 70-14 si contraddistingue per l’alto potere di penetrazione andando ad occupare gli interstizi tra le filettature.
Se per la tua applicazione non puoi attendere il normale tempo di attesa per l’indurimento del prodotto, puoi velocizzare questa fase applicando l’attivatore 11 Loxeal.
Quali sono i vantaggi che avrai utilizzando il sigillafiletti 70-14?
- applicato dopo aver assemblato dado e vite;
- elevato potere torcente;
- momento torcente definito;
- resistenza alle alte temperature;
- resistenza all’ossidazione e alla tribocorrosione dei metalli;
- resiste ad acqua, olio, benzine, gas metano, gpl, aria compressa, fluidi frigoriferi e svariati prodotti chimici;
- resiste alle vibrazioni, agli sbalzi termici ed all’invecchiamento.