Il trucchetto per frenare una vite con un dado anche dopo l’assemblaggio
16 Novembre 2016Resine Epossidiche Loxeal: tutto quello che devi sapere per utilizzarle!
4 Aprile 2017Vorresti incollare materiali sui quali fino ad oggi hai dovuto applicare primer o altri prodotti prima di utilizzare gli adesivi? Allora ho una buona notizia da darti, da oggi questo è solo un lontano ricordo perché grazie agli adesivi acrilici di nuova generazione Loxeal potrai applicare direttamente l’adesivo sulle parti da unire ed incollare.
Evidentemente materiali come il Polipropilene (PP), Polietilene (PE), Polietilene ad alta densità (LDPE), Poliolefine, Copolimeri, PTFE, Gomme (EPDM) si potevano adesivizzare con moltissima difficoltà sia tra di loro che in combinazione con altre plastiche come ABS, PVC e con supporti metallici come l’alluminio; oggi con l’adesivo acrilico Loxeal 3460 tutto è cambiato. Con estrema facilità di utilizzo i risultati che potrai ottenere saranno sbalorditivi. Pensa: utilizzando l’adesivo Loxeal 3460 potrai incollare direttamente sulla linea di produzione tutti quei materiali che ti hanno creato non pochi problemi.
Detto questo, direi di venire subito al sodo della questione e farti vedere immediatamente attraverso il video che abbiamo realizzato, l’alto grado di tenuta dell’adesivo acrilico Loxeal 3460 sui diversi materiali testati. Sono certo che alla fine del video sarai entusiasta di quello che avrai visto e vorrai ricevere più informazioni e io sarò ben lieto di fornire tutte le spiegazioni del caso a te e ai tuoi collaboratori.
Guarda come applicare l’adesivo acrilico Loxeal 3460
Bene, ora che hai visto il video e ti sei fatto un’idea di cosa stiamo parlando, ti chiedo ancora un solo minuto del tuo tempo invitandoti a leggere le prossime righe dove ti fornirò qualche informazione tecnica sull’adesivo acrilico Loxeal 3460.
Innanzitutto non dovrai preparare in nessun modo le superfici sulle quali andrai ad applicare Loxeal 3460, per cui potrai incollare i lati dei tuoi materiali senza avere tempi di attesa medio-lunghi prima di applicare l’adesivo. Tutto questo ti permetterà di velocizzare il tuo processo produttivo, un bel vantaggio no?!
L’adesivo acrilico Loxeal 3460 è disponibile in confezioni bicartuccia (scarica il catalogo), che con l’apposito ago miscelatore statico, consente di applicare direttamente il prodotto sulla superficie di incollaggio.
Inoltre gli eventuali sbordamenti di adesivo durante la fase di incollaggio andranno rimossi utilizzando Acetone o altri solventi idonei, compatibili con le superfici da incollare.
Quali sono i vantaggi che avrai utilizzando l’adesivo acrilico Loxeal 3460?
- Incollaggio di materiali che fino ad oggi non potevano essere incollati.
- Incollaggio immediato senza applicazione di primer, trattamenti a effetto corona e fiammatura.
- Incollaggio tenace e rapido.
Scopri di più sugli adesivi acrilici Loxeal.