Separa i materiali incollati con il calore infrarossi
22 Ottobre 2019Il monocomponente numero 1 per il legno
23 Gennaio 2020Il continuo cambiamento e le forti esigenze di mercato hanno portato molti settori industriali ad adottare sistemi all’avanguardia volti a regolare l’applicazione della colla, con l’obiettivo di garantire maggiore precisione, affidabilità ed efficienza nel processo, ottimizzando la produzione e la qualità del prodotto.
A tal proposito oggi ti presento un comodissimo strumento di erogazione controllato pneumaticamente per dosare con precisione adesivi bi-componenti confezionati in bi-cartucce da 50 ml.
Questo dispositivo si caratterizza per la struttura semplice e leggera ed il pratico funzionamento. Può essere facilmente collegato ad un’apparecchiatura di controllo e ad un mixer statico per ottenere un dosaggio fluido, preciso e ripetibile di liquidi bi-componenti.
Modalità di utilizzo
Il dosatore presenta un design semplice e robusto ma al contempo estremamente leggero, ideale per vari utilizzi come dispositivo portatile, montato su un robot oppure su un supporto per dosaggio a mani libere.
Scheda tecnica
Di seguito sono riportate le specifiche tecniche dello strumento.
- Pressione operativa massima: 100psi (6.9 Bar)
- Dimensioni: 141mm x 60mm
- Peso: 265g
- Materiale della struttura: alluminio e acetale
- Multi-rapporto di dosaggio: 1:1 – 2:1 – 4:1 – 10:1
- Funzione sblocco pistoni con attrezzatura a riposo
Per eventuali approfondimenti sugli strumenti di incollaggio di ultima generazione, siamo a tua disposizione. Mettiti comodo e compila il Form, ti risponderemo il prima possibile.