Aiutiamo le aziende a creare e sviluppare un sistema produttivo con adesivi e sigillanti, in grado di assicurare i livelli qualitativi delineati dal codice tecnico DVS 3310 e dalle norme vigenti DIN 6701 (gestione processo ferroviario) e DIN 2304 (requisiti qualità per tutti i processi di incollaggio).
Come svolgiamo la nostra attività
DEFINIAMO I CRITERI DI PROGETTAZIONE DI UN INCOLLAGGIO
Forniamo procedure e linee guida da seguire per un processo sicuro a tutte le industrie che utilizzano adesivi e sigillanti.
Il processo speciale dell’incollaggio si avvia con la descrizione dell’obiettivo aziendale e la stesura della lista dei requisiti del componente, propedeutici per la fase di progettazione dove sono richieste competenze e conoscenze approfondite come: la meccanica dei materiali, fluidodinamica, fatica, creep, corrosione, acquisizione dei metodi produttivi e considerazioni economiche.
Tutte le tematiche richiedono competenza e anni di esperienza, in tale ottica collaboro nell'implementazione dei processi e delle fasi di produzione (comprese di spazi, layout e attrezzature) e contribuisco alla realizzazione del prodotto addestrando il personale preposto agli incollaggi. L’attività comprende anche: l’assicurazione della Qualità, la sicurezza-salute e la realizzazione di documenti tecnici.
Dove la svolgiamo
CANALI DI COMUNICAZIONE
- Telefono fisso e cellulare
- Skype
- Social network (LinkedIn, Facebook)
LUOGHI D'INCONTRO
- Azienda cliente
- Ufficio: via Dante 71, Fabriano (AN)