Il treno, nel viaggiare, sempre ci fa sognare. Si conferma il mezzo di trasporto più nostalgico ed ecologico, l’emblema di un settore in continua evoluzione e propensione al cambiamento.
Costi, efficienza e innovazione, sono i tre pilastri che i costruttori di materiali rotabili devono costantemente tener conto nello sviluppo di nuovi prodotti per farci vivere esperienze emozionali con alti standard di qualità.
In questo scenario, l’incollaggio è sicuramente uno dei processi cardine, basti pensare ad assemblaggi come l’incollaggio strutturale (Pannelli, pareti, tetto e pianali), i rivestimenti protettivi antirumore NVH e la sigillatura dei finestrini e della lamiera. Tutte attività importanti per il corretto funzionamento del mezzo e per garantire la sicurezza dei passeggeri.
Potendo contare su una vasta competenza, esperienza e il necessario know-how tecnico del settore, i nostri esperti vi possono fornire soluzioni di incollaggio specifiche per risolvere queste sfide, aiutandovi a ridurre il peso, migliorare l'estetica, prolungare la durata, aumentare l'affidabilità ed assicurare requisiti superiori di tutela della salute e della sicurezza nelle apparecchiature ferroviarie.